www.ctlsu.it/archivio/09_2001/28.09.2001.html

venerdì 28 settembre 2001



Passaggi d'area.

L'argomento più dibattuto della settimana è stato il passaggio d'area: la domanda va fatta o no?
Abbiamo letto e riletto il bando e abbiamo tratto la conclusione che nessuno ci vieta di fare questa domanda.
Infatti l'articolo due recita che possono chiedere di partecipare alla selezione i dipendenti assegnati all’Agenzia del Territorio al momento della presentazione della domanda prevista bando, inquadrati nell’area B, indipendentemente dal profilo professionale rivestito, anche se comandati o fuori ruolo.
Dunque perché non fare questa domanda?



Da un'area all'altra.....
Inoltre el corso della riunione tenutasi ieri presso il Dipartimento per le Politiche Fiscali si è avuto il differimento dei termini per la presentazione delle istanze per i passaggi entro e tra le aree, in precedenza fissato al 1 ottobre, al 22 ottobre 2001.
Questo perché i bandi non erano adeguati ai contenuti degli accordi, la UIL Finanze aveva più volte segnalato numerose imprecisioni ed errori.
Inoltre non sono molto chiare le modalità di valutazione dei titoli; dunque, sarà necessaria una specifica interpretazione congiunta dell'Amministrazione e delle OO.SS.

Per la redazione del documento, vi forniamo un file da stampare, recante nelle prime pagina il Bando, poi la lettera d'accompagnamento e gli allegati uno e due, da compilare in parte a cura dell'interessato ed in parte dal Dirigente, con le proprie valutazioni. 

Scarica quì il file.




Il finalizzato:
Per quanto riguarda l'argomento Progetto Straordinario di recupero, di cui la scorsa volta si era data notizia circa una sospensione, all'Uffico di Napoli, per verificare se il dato della non congruità dei numeri fosse confermato.
A tal proposito il Dirigente, si è impegnato ad accompagnare con una sua nota, a Roma, una lettera recante tutte le nostre perplessità sul nostro futuro dopo aver azzerato tutto l'arretrato con il progetto straordinario di recupero.
Per questo motivo, i tecnici a contratto dell'ufficio di Napoli, non hanno mai deciso di sospendere per 7 giorni le loro attività nel progetto di recupero straordinario.




Notizie dai colleghi:
Cari colleghi ci farebbe piacere ricevere vostri scritti in merito agli argomenti quì riportati. Inviateci i vostri commenti, noi li pubblicheremo. Nella massima trasparenza che sempre ci contraddistingue.

Un abbraccio a tutti.

Federico Righi


Supporta la Croce Rossa Americana









 
 
crusoè
 
 


COMMENTI DEI LETTORI


ctlsu®2001 - sito ©www.ctlsu.it
la riproduzione in toto o in parte senza il consenso scritto da parte del titolare dei diritti è vietata.
webmaster
Federico Righi.