Lavoratori a tempo determinato agenzia del territorio


SITI PRECARI
SINDACATI
ISTITUZIONI

Come raggiungerci

  • Tel. fisso: 0812524604
  • Tel. portatile: 3477259980
  • Fax digitale 1782222978
  • email: federico.righi@libero.it
  • Posta Ordinaria: Federico Righi C/O Agenzia del territorio UP di Napoli, via De Gasperi, 16 - 80100 - Napoli.


FON la rivoluzione che ha l'obbiettivo di creare una rete WiFi indipendente.




 

superagenziafiscale


SUPERAGENZIAFISCALE ?

Vincenzo VISCO

Ma de che, direbbe un romano, ma e' che, direbbe un napoletano, mo' cosè, direbbe un emiliano....
E' il pastrocchio revisionale che "appara" (traduz. dal napoletano all'italiano: appara = aggiusta), precedenti cazzate, vedi la divisione tra demanio e territorio del 2001.
Un Ente che già era unico, UTE, Ufficio Tecnico Erariale, trasformato in seguito in Ufficio del Territorio e poi diviso in Agenzia del Territorio ed Agenzia del Demanio, ora, eminenti cervelli ministeriali, e precisamente un'apposito team di menti da paura, solo per il loro costo, è stato costituito dal nostro straconosciuto e pluriamato ex ministro delle finanze, ora vice ministro delle finanze, niente poco di meno che: il Prof. Vincenzo Visco, per studiare e per capire le possibili ricadute che potrebbero esserci da una fusione tra Agenzia del Territorio e del Demanio.
Steremo a vedere cosa accadrà, non sono certamente questi i nostri problemi di precari!



Scusatemi ma anche dalle pagine di questo aggiornamento balneare devo chiedere umilmente scusa al Professor Umberto ECO, perchè citiamo nuovamente la sua ultima fatica "a passo di gambero". Ma con questa notizia noi forniamo una ulteriore conferma, del fatto che il mondo, il nostro paese sta procedendo vorticosamente a passo di gambero...


Per la gioia di tutti voi rendo disponibile un filmatino che montammo e pubblicammo sul sito nel giugno del 2000, con i potenti mezzi dell'epoca.

No, non soffro di nostalgia, ma è che sono stufo di essere fregato, e sopratutto del fatto che continuano a fregarci tutti, innanzitutto il SINDACATO.
Sono stufo dei proclami di circostanza, delle enunciazioni di principio, adesso voglio i fatti, VOGLIAMO i fatti.
E' importante sottolineare che se oggi siamo ancora a tempo determinato e sopratutto colpa delle ORGANIZZAZIONI SINDACALI, TUTTE e NESSUNA ESCLUSA.
In questi anni hanno sempre avuto qualcosa di più importante da fare che veniva puntualmente anteposto alle nostre necessità, non hanno MAI E POI MAI BATTUTO I PUGNI SUL TAVOLO DELL'AGENZIA CHIEDENDO LA NOSTRA STABILIZZAZIONE.
Sono deluso e schifato, sopratutto dopo il recente accordo del primo agosto 2006, per il Contratto Integrativo.

SI DEVONO VERGOGNARE I SOTTOSCRITTORI

di una merda tale che al punto due di pagina tre c'è scritto: "il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e assegnato alla'Agenzia del Territorio alla data del 31.12.2005, con esclusione di quello comandato da altra pubblica Amministrazione e di quello risultato vincitore delle procedure per i passaggi di posizione economica bandite con l’accordo del 4.5.2001, ai sensi dell’ art.15 del CCNL comparto Ministeri 1998/2001, potrà pertanto partecipare, mediante presentazione di apposita istanza rispettivamente
alla sede centrale o alla Direzione Regionale nella quale è compreso l’ufficio di appartenenza, alle procedure di cui al punto 1
".
Scarica quì la merda sottoscritta dalle OO.SS. il primo agosto.
La stabilizzazione ve la palleggiate, ma la progressione economica di un livello che fine fa? E' notorio ovunque che i LTD sono altamente qualificanti e professionalizzanti per l'Agenzia, è oltremodo noto che grazie a poco più di 1500 LTD che si è potuto recuperare in pochi anni un arretrato quarantennale ed ora, a dimostrazione del grande interesse, dell'Agenzia e dei Sindacati, di stabbilizzarci, ci fate restare uno scalino sotto a tutti........

Mi dispiace ma è giunta giunta l'ora delle VERTENZE LEGALI, è giunta l'ora che i LTD si riapproprino del loro Professionalità.
Si preannuncia un autunno caldo, caldissimo per l'Agenzia, con mobilitazioni e proteste da parte di tutti gli LTD onesti che hanno necessità di vedere recuperata la loro dignità di uomini e di lavoratori.



Si invitano tutti i LTD a prepararsi, settembre è vicino e dovrà fare molto caldo: buone vacanze.......


E LA SOLIDARIETA' DEI COLLEGHI DI RUOLO ?

GRAZIE

FORUM: Abbiamo introdotto delle novità, sul forum, ora c'è un moderatore, e su richiesta dello stesso, ora può iscriversi chiunque, col nick che vuole, l'importante è che non offenda il prossimo e si comporti civilmente. Comunque per qualsiasi chiarimento si può sempre scrivere all'amministratore: adminctlsuforum@libero.it.




Home | Archivio | Normativa | Immagini | Rubriche | Forum | Blog | Policy | E-m@il|

Copyright © 2006-2009 CTLSU, Ltd. All Rights Reserved.