About head

sei giugno 2001



Un'operazione senza precedenti

Egregi colleghi, il documento visibile cliccando quì, sono relative alla richiesta consegnata dai tecnici a contratto alla Dirigenza dell'Ufficio di Napoli, che avrà cura di trasmetterla a Roma, per competenza.
E' chiaro che la richiesta di un milione al Dirigente,è una mera provocazione, ma stante ai fatti noi non vedremo l'anticipo sullo stipendio di maggio, lire 2.195.000 nette, non prima della fine del mese di giugno - inizio luglio.
Inoltre per quanto riguarda l'arretrato dell'integrazione non se né parla proprio.
Arriverà qualche tempo dopo il suddetto anticipo.
Per questo abbiamo iniziato questa azione clamorosa, a detta di qualcuno blanda e poco efficace, infatti alcuni uffici si orienteranno verso un drastico calo della produzione, su questa posizione ognuno fa come meglio crede.
Noi invece abbiamo pensato di coinvolgere le Organizzazioni Sindacali, che sicuramente contribuiranno a sblocchere la situazione, e speriamo in tempi brevi.

Dunque scaricate il file cliccando quì.
Per aderire all'iniziativa, non si deve fare altro che stamparlo, compilarlo, sottoscriverlo e mandarlo immediatamente ai seguenti numeri di fax, chiaramente dopo che è stato consegnato al proprio Dirigente dell'Ufficio, ed è stato protocollato.
I numeri di fax sono:
• Direttore Centrale: 064873701
• CGIL-FP: 0658544339
• CISL-FPI-FINANZE: 0644007611
• UIL-PA-FINANZE: 065920271
• UNSA-SALFI: 064874618

Muoviamoci, questa attesa ci sta veramente massacrando. .


Federico Righi

Side nav buttonsIndiceFederico RIGHICreditiNoteIndirizziRubricheImmaginiNormativaArchivio