About head
Side nav buttonsIndiceFederico RIGHICreditiNoteIndirizziRubricheImmaginiNormativaArchivio

primo gennaio 2001

Auguri, propositi e ringraziamenti.

Nell'augurare a tutti un Buon 2001, prendo lo spunto per un augurio più importante, quello della riuscita della definitiva stabilizzazione dei LSU del Catasto.

Questo nuovo sito, intitolato CTLSU, solo per la memoria storica, ha l'ambizione di effigiarsi del nome "Tecnici del Territorio", questo come messaggio speranza per una rapida stabilizzazione e sopratutto per una fruttuosa integrazione con i colleghi di ruolo.

Quest'anno, che lo intitoleremo del cambiamento, sarà l'anno in cui si vedranno i 1.650 LSU del catasto abbandonare definitivamente questa sigla lSU, che hanno onorato in uttto e per tutto, per assumere quella che a loro compete di diritto: quella di tecnici del territorio che operano nell'Agenzia del Territorio.

Questo non significa che siamo definitivamente approdati alla nostra meta, questo contratto ha solo un significato. Il Cambiamento.
La lotta per la stabilizzazione è ancora lunga e tortuosa, non crediamo che siano finiti i capovolgimenti di scena, anzi siamo sicuri che ci sarà molto da lavorare.

Ed è per questa ragione che invito ancora una volta tutti i colleghi ad una maggiore coesione, ricordando che l'unione ha fatto sempre la forza.

Un caro saluto e tanti auguri per un fervido 2001 va ai nostri rappresentanti delle OO.SS., SILVERI, CEFALO, SERIO ed ANGLANA, rispettivamente di CISL FPS, UIL PA, CGIL FP e SALFI.

Voglio inoltre rivolgere un poensiero ai Direttori PICARDI, DI MARIA e DE SANTIS, che tanto hanno fatto affinché fossimo tutti inseriti nell'organico dell'Agenzia del territorio. Grazie dunque e Buon 2001.

Un particolare augurio di Buon 2001 al Sig. Ministro On. DEL TURCO, al Dott. LABELLARTE e a tutti i Senatori e Parlamentari della Repubblica che si sono impegnati per il nostro futuro.

AUGURI A TUTTI